Bacoli

Noleggio barca con guida

Noleggio barca con guida

Noleggio barca con guida Vai alle Foto (1)

Goditi il golfo senza pensieri

Noleggia la barca, goditi il mare ed il sole del golfo di Napoli senza avere alcun pensiero. La barca è una manò 21.5 con un motore yamaha 100 cv 4 tempi. Velocità massima 30 nodi. Noleggiamo la barca con guida esperta. Scegli il tuo itinerario, viaggia tra le isole di Ischia e Procida. Tuffati nelle acque più blu del mediterraneo e non preoccuparti di nulla. Pensa a tutto la tua guida, tu devi solo scegliere dove andare e cosa fare.

L’emozione che proponiamo è la seguente:

 

• Porto di Imbarco/sbarco: Miseno “Casevecchie” orario desiderato dal cliente

• Giornata interamente decisa dal cliente

• Aperitivo in barca incluso nel prezzo

• Rientro al porto di imbarco all’orario deciso dal cliente.

 

 

Durata totale dell'escursione decisa dal cliente. Il costo del carburante non è compreso nel prezzo. Il prezzo è di 5 € a persona ogni ora. Minimo di 4 persone, per una gita della durata di minimo 4 ore.

 

Il programma è suscettibile a variazioni relativamente alle condizioni meteo-marine, in tal caso potrebbe non essere possibile effettuare alcune soste o visite previste nel programma.

Massimo 6 persone a bordo

Il tour include: Spuntino, Bevande (birra-vino-coca cola-coca cola light-acqua), Attrezzatura per snorkeling, Assistenza, Salvagenti

L’ imbarcazione è dotata di stereo, cassetta di pronto soccorso, assicurazioni secondo le vigenti leggi.

È possibile organizzare il proprio tour in barca sulla base di particolari necessità o di alcune richieste specifiche da parte dei clienti.  

Da non dimenticare: costume da bagno - telo mare - crema solare.

Minimo 4 persone. Il costo del pranzo non è compreso nel prezzo.

 

In alternativa al pranzo, La "Dream Boat" offre la possibilità di mangiare una impepata di cozze direttamente preparata in barca al costo di 10 euro in più a persona offrendo vino e acqua in grande quantità.

Prezzo 6,00 € a persona

Contattaci